PERCHÉ L'Ammiraglia

SUPEREROE BICI_edited_edited.jpg

Dai, ammettilo l'unica ragione che ti ha permesso di passare con piacere tutta la settimana lavorativa è stata la tua passione.

No, no... non quella per il tuo lavoro (che ti auguriamo sia il più bello del mondo) bensì quella che ti porta a "vestirti" come un super eroe, a inforcare la tua due ruote e a spingerti assieme ai tuoi amici là fuori per «esplorare nuovi mondi alla ricerca di nuove forme di vita e di nuove civiltà per arrivare coraggiosamente dove nessuno è mai giunto prima».

Ma tutto rischia di svanire come in un brusco risveglio da un sogno ad occhi aperti quando ti accorgi, a poche ore dall'appuntamento con i tuoi compagni di pedalate, che la tua bicicletta ha una gomma a terra.

Ed è allora che ti ricordi dell'Ammiraglia che corre in tuo aiuto e in pochi istanti ti permette di non interrompere le tue emozioni riparando proprio li dove ti serve la tua magica bici.

E ora vai, "verso l'infinito e oltre" (sempre che il fiato ti regga perché, per quello, nemmeno l'Ammiraglia può fare molto).