CONTRATTO tra OEI e il consumatore

Tra la società OFFICINA ELETTRICA ITALIANA, che di seguito verrà indicata come “fornitore” e L'UTILIZZATORE DEL SERVIZIO L'AMMIRAGLIA, che di seguito verrà indicato come “cliente” si stipula il seguente contratto di compravendita a distanza disciplinato dal D.lgs 06/09/2005 n. 206 e dal d.lgs 09/04/2003 n.70 e regolato dai seguenti articoli:

1

Il venditore vende al cliente il servizio di trasporto e la riparazione della propria bicicletta, illustrati nelle pagine web di questo sito:

RIPARAZIONI STANDARD

RIPARAZIONI SPECIALI

PACCHETTI di MANUTENZIONE

ELETTRIFICAZIONE BICICLETTE

2

Il prezzo totale viene accettato e pagato al momento dell'invio della richiesta del servizio scelto.

3

La consegna avviene presso il luogo indicato dal cliente, senza ulteriori spese.

4

Il venditore consegna la merce entro il giorno confermato tramite messaggio inviato via mail, sms o whatsapp (in caso di eventi imprevisti verrà comunicata una nuova data di consegna).

5

Il pagamento può essere effettuato esclusivamente tramite le forme proposte sul sito.

(PAYPAL o CARTA di CREDITO)

6

Il contratto a distanza viene perfezionato  cliccando il tasto " Acquista" nella sezione officina del presente sito, viene così accettata la riparazione richiesta alle condizioni indicate.

Nel caso di riparazioni speciali o aggiuntive sarà necessario rispondere alla e-mail inviata al cliente per accettare la lavorazione proposta alle condizioni indicate.

7

Il contratto può anche essere concluso con la firma digitale a norma del D.P.R. n.445/2000.

8

Nel consegnare la bicicletta per la riparazione e cliccando il tasto "Acquista" il cliente assicura la non esistenza di danni non visibili.

9

Per ogni eventuale controversia è competente territorialmente il giudice del luogo della sede della società O.E.I (Foro di Modena).

Effettuato il pagamento il presente contratto si intende, letto, confermato e sottoscritto a Modena il giorno dell'invio del servizio richiesto.